WRC | Rally Italia Sardegna 2021, la copertura tv e streaming

Le PS in diretta su Rai Sport

Oltre ai canali ufficiali del WRC, il Rally Italia Sardegna si potrà seguire anche su Rai Sport ed ACI Sport TV: ecco cosa si potrà vedere e quando
WRC | Rally Italia Sardegna 2021, la copertura tv e streaming

Nonostante le porte verranno aperte al pubblico nelle prove speciali, pur con un limite di capienza massimo nelle aree dedicate del 25%, il Rally Italia Sardegna godrà di una copertura mediatica che va oltre la consueta trasmissione offerta dal canale ufficiale WRC + All Live e, in via gratuita, da Red Bull TV (qui tutti i dettagli).

Rally Italia Sardegna 2021, le dirette su Rai Sport

Nel nostro Paese si potrà seguire il quinto appuntamento del WRC anche da casa e in chiaro grazie anzitutto a Rai Sport, che fornirà le dirette della PS9 e della PS11, ovvero i due giri della Coiluna Loelle, previsti sabato 5 giugno rispettivamente dalle ore 8 in punto e dalle 10:30. Live anche la PS18 Aglientu – Rena Majore di domenica 6, alle ore 8:30, e la sua ripetizione valida come Power Stage finale, in diretta dalle 12:00.

Gli approfondimenti su ACI Sport TV

Inoltre sono previsti diversi collegamenti nel fine settimana con i TG Sport di Rai 2 e approfondimenti nei programmi come la storica Domenica Sportiva, domenica 6 in tarda serata, e nella finestra dedicata di Rai Sport (che ricordiamo si trova al canale 57 e 557 del Digitale Terrestre) Reparto Corse. Infine, ricordiamo la copertura offerta da ACI Sport TV, che si occuperà in particolare delle validità nazionali del CIR Terra e del CIR Junior, che si disputeranno nella prima tappa del Rally Italia Sardegna. Appuntamento giovedì 3 e venerdì 4 giugno sul canale 228 di Sky, sul sito ufficiale di ACI Sport e sulle pagine Facebook ufficiali /ACISportTV e /CIRallyTerra.

Crediti Immagine di Copertina: Hyundai Motorsport

Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati