WRC | Easywrite al fianco di Chris Ingram nella stagione 2022

Ingram confermato brand ambassador

Continua la collaborazione tra Chris Ingram e l'italiana Easywrite: l'azienda al fianco del campione britannico anche nella sua stagione nel WRC2 2022
WRC | Easywrite al fianco di Chris Ingram nella stagione 2022

Chris Ingram farà il salto di qualità nella stagione del WRC 2022, andando a disputare una stagione completa in particolare nel WRC2. Ciò significa che affronterà un numero di gare che lo proietterà in corsa per il titolo di categoria, sette in tutto a cominciare dall’imminente Rallye di Monte Carlo del 20-23 gennaio.

Pacchetto e sponsor di Ingram per il 2022

Il pacchetto a disposizione del britannico già campione ERC 2019 vedrà una serie di conferme rispetto al suo ingresso quasi a tempo pieno nel Mondiale WRC3 avvenuto lo scorso anno, ovvero la Skoda Fabia Rally2 Evo condivisa con il fidato Ross Whittock, anch’egli campione europeo, per il team Toksport WRT, lo stesso che fu al fianco dell’equipaggio nel trionfo continentale di qualche anno fa. Confermati anche gli sponsor, tra cui CarFinance 247 e l’italiana Easywrite, di cui Ingram era già brand ambassador della prima ora assieme a Simone Campedelli.

Easywrite sostiene la stagione 2022 del brand ambassador Ingram

La giovane azienda che ha lanciato sul mercato un innovativo coprivolante per coadiuvare nella stesura delle note continuerà a sostenere il britannico, sbarcando per la seconda volta a Monte Carlo dopo il debutto nel 2021 con Eric Camilli. Il logo giallo fluo di Easywrite comparirà quindi sulle portiere della Skoda di Ingram-Whittock, con il pilota che prosegue nel contributo alla crescita dell’azienda offrendosi anche per i tutorial nella redazione delle note e nell’uso del coprivolante.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati