WTCC – D’Aste: “Marrakech è un circuito che mi piace molto”

L'italiano è pronto a fermare la superiorità Citroen in Marocco

WTCC – D’Aste: “Marrakech è un circuito che mi piace molto”

omenica secondo round del mondiale turismo di scena in Marocco lungo i viali che costeggiano i Giardini di Agdal di Marrakech. Anche in terra africana si aspetta una superiorità delle Citroen C-Elysèe ma c’è chi spera di poterli sopravanzare.

Uno di questi è il nostro Stefano D’Aste, al ritorno quest’anno nel mondiale con una Chevrolet Cruze del team All-Inkl Munnich Motorsport, che si è ben comportato nel primo appuntamento di Termas de Rio Hondo.

“Marrakech è un circuito che mi piace molto con queste frenate, allunghi, chicane che vanno tagliate millimetricamente sui cordoli ad alta velocità e la Cruze è senza dubbio un’auto che si comporta benissimo in questi frangenti e io non vedo l’ora di tornare al volante. In Argentina abbiamo dimostrato di poter far bene ed essere tra i primi, con il quarto tempo della Q1, e secondo me in Marocco potremmo toglierci belle soddisfazioni perché è senza dubbio un circuito atipico che riserva sempre sorprese e mi esalta un casino!” ha dichiarato il ligure.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati