WTCR | BRC Racing Team svela la stagione 2019 [DIRETTA STREAMING]

BRC Racing Team si presenta per il 2019

In diretta streaming BRC Racing Team presenterà la propria stagione 2019, con gli obiettivi e i piloti, oltre a togliere i veli alla Hyundai i30 N TCR
WTCR | BRC Racing Team svela la stagione 2019 [DIRETTA STREAMING]

Il prossimo 6 aprile, in Marocco, si inaugurerà la seconda edizione del WTCR, che partirà dal circuito di Marrakech per il primo dei dieci appuntamenti di questa stagione. Sarà il campionato in cui Gabriele Tarquini si presenterà da campione uscente, il primo nella storia del format che è una crasi tra il precedente WTCC e i regolamenti del TCR: prima di vedere il nostro connazionale difendere il proprio titolo mondiale, il suo team svelerà lunedì 18 la vettura, la line-up alla prima uscita ufficiale e la stagione 2019.

La line-up di BRC Racing Team nel WTCR 2019

BRC Racing Team, costola di BRC Gas Equipment dedicata al motorsport con sede a Cherasco, ancora una volta sarà a fianco di Tarquini e del confermato compagno di squadra Norbert Michelisz, ai quali si aggiungeranno Nicky Catsburg (già nel WTCC) e Augusto Farfus (che ricordiamo rivale di Tarquini quando quest’ultimo vinse il titolo WTCC nel 2009, mentre di recente si è laureato campione con BMW nella Coppa del Mondo FIA di GT a Macao), come vi avevamo già anticipato.

L’evento di presentazione della stagione 2019 di BRC Racing

Ed ancora una volta BRC Racing correrà con le Hyundai i30 N TCR, vettura campione del mondo WTCR sviluppata tra il 2016 ed il 2017. Tutti i dettagli della nuova stagione del team cliente di Hyundai saranno quindi svelati in diretta streaming dalla pagina ufficiale Facebook, il profilo Instagram ed il canale Youtube della squadra, il prossimo lunedì 18 marzo alle ore 11:30 (orario dell’Europa Centrale). L’evento, presentato da Matteo Bobbi, già pilota e negli ultimi anni commentatore tv ed inviato per la F1 per Sky Italia, si terrà nella sede di Cherasco e vedrà la presenza dei quattro piloti che correranno per BRC nel WTCR 2019 (e che hanno già avuto modo di provare la vettura nei tre giorni di test in Portogallo effettuati nei mesi scorsi). La diretta sarà interattiva: gli utenti da casa possono infatti commentare live (gli hashtag sono #brcgasequipment e #brcracingteam) e proporre le proprie domande ai protagonisti.

Una iniziativa che ripete quella già messa in atto l’anno precedente, come spiega il Team Principal Gabriele Rizzo: «Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’evento dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare l’iniziativa per consentire ai nostri numerosi follower di vivere con noi la vigilia dell’imminente stagione – spiega – Grazie al loro supporto, è stato possibile ottenere un risultato prestigioso che speriamo di onorare e migliorare».



Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati