IMSA | Svelate le livree ufficiali delle BMW M4 GT3 per il 2022

Già in pista questo weekend

BMW toglie i veli alle nuove M4 GT3 e presenta le livree ufficiali per l'IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2022. Le due auto saranno già impegnate questo weekend a Daytona.
IMSA | Svelate le livree ufficiali delle BMW M4 GT3 per il 2022

Dopo aver annunciato già i piloti per la stagione, BMW svela anche le livree ufficiali per le due M4 GT3 dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. Le nuove auto saranno già in pista questo weekend per la Roar Before the 24, che anticipa la 24 Ore di Daytona.

BMW toglie i veli alle nuove M4 GT3

BMW non cambia le tradizioni rispetto al passato e per le nuove M4 GT3 mantiene le colorazioni usate nelle stagioni precedenti. La #24 correrà con i colori bianco, nero, blu e rosso – caratteristici del Costruttore tedesco –, mentre la #25 assumerà i colori aziendali dello sponsor Motul: nero, rosso e bianco.

Mans Augusto Farfus, Connor De Phillippi, John Edwards e Jesse Krohn condivideranno l’abitacolo della #25, mentre Philipp Eng, Marco Wittmann, Nick Yelloly e Sheldon van der Linde saranno a bordo della #24.

BMW a caccia del successo a Daytona

Il debutto è previsto per questo fine settimana alla Roar Before the 24 (qui trovate l’anteprima), per poi procedere la settimana prossima con la 24 Ore di Daytona. BMW ha vinto due volte consecutive nella classe GTLM tra il 2019 e il 2020.

Copyright foto: BMW

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati