GP2

GP2 – Force India e Hilmer Motorsport unite nel 2014

Sotto la loro bandiera correranno Regalia e Abt

GP2 – Force India e Hilmer Motorsport unite nel 2014

Il team Force India si allarga e in collaborazione con la Hilmer Motorsport debutta in GP2. A difenderne i colori il debuttante Facu Regalia e il più esperto Daniel Abt.

“E’ incredibile poter far parte del programma di sviluppo di una scuderia della massima serie – ha affermato l’argentino – In più sono contento che Franz abbia apprezzato le mie prestazioni del 2013 tanto da concedermi questa chance. Mi sento molto orgoglioso e cercherò di sfruttarla al massimo. La possibilità poi di poter testare una F1 a fine stagione dà una motivazione enorme”.

“Poter godere del supporto di una squadra che dà così rilevanza ai giovani talenti è fantastico – le parole del tedesco –  Sono determinato a raggiungere il successo e sono convinto di potercela fare grazie al pacchetto a mia disposizione”.

“Questa decisione va di pari passo con la nostra volontà di cercare i piloti della prossima generazione seguendoli sin dal kart per  poi permettergli di mettersi in mostra – la spiegazione del proprietario Vijay Mallya.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in GP2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati