WTCR | Altro colpo di Lynk & Co e Cyan Racing: arriva Ehrlacher

Si completa la line-up di quattro piloti

Lynk & Co e Cyan Racing, che esordiranno assieme nella prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ha annunciato l'arrivo di Yann Ehrlacher, che affiancherà Yvan Muller, Thed Bjork e Andy Priaulx.
WTCR | Altro colpo di Lynk & Co e Cyan Racing: arriva Ehrlacher

Alla fine Lynk & Co e Cyan Racing, dopo aver annunciato il loro approdo nel FIA World Touring Car Championship con Yvan Muller, Thed Bjork e Andy Priaulx, ha completato la propria line-up anche con il quarto e ultimo nome: Yann Ehrlacher.

WTCR, Ehrlacher completa la line-up di Cyan Racing

Un vero e proprio squadrone quello imbastito dalla squadra scandinava, che non solo si è assicurata il vicecampione Muller e il titolato Bjork, ma si è portata a casa prima il grande ex Priaulx e ora uno dei più giovani promettenti del panorama turismo. Quest’anno, il francese ha disputato l’intera stagione del FIA WTCR con l’Honda Civic Type R TCR del ALL-INKL.COM Münnich Motorsport, cogliendo due vittorie in Ungheria e nei Paesi Bassi. Ora è tempo di fare uno step in avanti, con la chiamata proprio dal costruttore cinese. «Yann ha impressionato tutti con la sua velocità e la sua maturità rispetto alla sua giovane età», ha dichiarato Christian Dahl, CEO di Cyan Racing. «Non vediamo un giovane di talento come lui da molti anni. Completerà la nostra line up insieme ai nostri piloti esperti».

Le parole di Ehrlacher sulla nuova squadra

«Questo è un sogno che si avvera e non riesco a immaginare una squadra migliore di Cyan Racing», ha detto Ehrlacher. «Ho ancora molto da imparare e avere Andy, Thed e Yvan come compagni di squadra mi permetterà sia di apprendere da loro che, allo stesso tempo, di raggiunge risultati importanti. Sono il più giovane della squadra, ma le mie ambizioni sono pari alle loro per la prossima stagione».

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati