WTCR | Il campione Ehrlacher ispirazione per Engstler e Magnus

Le parole dei due giovani piloti

Luca Engstler e Gilles Magnus hanno solo parole d'elogio per Yann Ehrlacher, due volte campione del WTCR a soli 25 anni.
WTCR | Il campione Ehrlacher ispirazione per Engstler e Magnus

Una vera e propria ispirazione per Luca Engstler e Gilles Magnus: Yann Ehrlacher, campione del WTCR per il secondo anno consecutivo, è un riferimento per i tue giovani piloti del Mondiale, rilasciando parole d’apprezzamento per l’alfiere di Lynk & Co.

Engstler e Magnus migliori Junior Driver del WTCR

Luca Engstler, 21 anni, e Gilles Magnus, 22 anni, si sono piazzati al primo e secondo posto nella classifica del WTCR Junior Driver la scorsa stagione, divisi da un punto dopo la Race of Russia a novembre.

Entrambi i piloti hanno elogiato il collega della Cyan Racing Lynk & Co, che si è affermato come uno dei più grandi talenti del WTCR, nonostante abbia compiuto 25 anni solo lo scorso luglio.

Le parole dei due piloti

«Vedere quello che ha fatto negli ultimi due anni è incredibile», ha detto il pilota dell’Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing Team. «Ha fatto il miglior lavoro di tutti, per cui tanto di cappello. È stata una stagione grandiosa per lui e ovviamente voglio seguire le sue orme. Questo suona un po’ folle perché sono solo quattro anni più giovane, ma c’è sicuramente molto da imparare da lui».

Magnus, che ha ottenuto la sua prima vittoria assoluta nel WTCR nel 2021 per il Comtoyou Team Audi Sport, ha detto: «So che sta iniziando ad essere un punto di riferimento e penso che Yann abbia avuto i giusti complimenti in questi ultimi due anni, ma è tutto meritato. Questi ragazzi sono su un altro livello, dobbiamo accettarlo e dobbiamo imparare da loro. Ma Yann ha fatto un ottimo lavoro. Vincere due titoli a 25 anni è impressionante».

Copyright foto: Xavi Bonilla / DPPI

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati