WRC – Sordo: “Più di così impossibile”

Lo spagnolo della Hyundai ha chiuso il Deutschland in quarta piazza. Bene anche Neuville, quinto

WRC – Sordo: “Più di così impossibile”

In gara con quattro i20 la Hyundai è riuscita a centrare l’obiettivo di vedere il traguardo con tutte e ben figurare sulle strade della Germania.

“E’ stato un weekend positivo e sono contento di averlo terminato con un punto nella Power Stage – le parole di Dani Sordo, 4° – La macchina si è comportata bene, specialmente domenica. Credo davvero non si potesse fare di più. Ho cercato di non rischiare visto che il target era la top 5. Bene essere tornati secnodi tra i costruttori”.

“Nel complesso sono soddisfatto. Ho portato a casa la vettura senza particolari difficoltà e mi sono divertito a battagliare con il mio compagno – ha detto Thierry Neuville, 5° – Purtroppo un paio di speciali con ritmo non particolarmente competitivo mi hanno impedito di passarlo”.

“Sapevo di non avere grosse chance non possedendo molta esperienza su asfalto – ha rivelato Hayden Paddon, 9° – E’ stato un evento costellato di alti e bassi, ma in compenso ho raccolto parecchie informazioni utili e anche a livello di assetto ho imparato qualcosa tanto che nelle ultime prove sono cresciuto”.

“All’inizio non è stato facile per via di qualche intoppo tecnico, poi però da sabato pomeriggio le cose sono migliorate e ho cominciato a trovare il ritmo giusto e a prendere fiducia
– l’analisi di Kevin Abbring, 11° – Peccato non essere entrato nei dieci. Ringrazio i tanti tifosi olandesi presenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati