WRC – Bertelli sale di categoria

Nel 2015 correrà con una Fiesta M-Sport nel mondiale

WRC – Bertelli sale di categoria

E’ ormai ufficiale. Nel 2015 Lorenzo Bertelli passerà dal WRC2 al WRC  per disputare l’intera stagione con una Ford Fiesta preparata dalla M-Sport.

“Non penso di avere molti anni ancora davanti  a me per divertirmi facendo questo sport dati gli impegni con l’azienda di famiglia (Prada n.d.r.), dunque dovrò prendere l’impegno seriamente – ha dichiarato a wrc.com – Nelle ultime stagioni sono cresciuto e anche se in molti mi hanno consigliato di rimanere nella serie cadetta per provare a vincerla ho preferito prendere un rischio. Se poi dovesse andare male mi ritirerò a fine campionato. So che la pressione sarà di più, sia quella dall’esterno, che da parte mia, per cui dovrò solo dimostrare di avere delle capacità come pilota e farlo velocemente”.

Il toscano trapiantato a Milano dovrebbe essere protagonista di alcuni test in preparazione del Montecarlo in queste settimane accompagnato alle note dall’ex di Nasser Al-Attiyah Giovanni Bernacchini vista la partenza direzione MotoGp di Mitia Dotta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

WRC – Prokop vince la causa contro la FIA

In Sardegna gli erano stati inflitti 5' di penalità per una presunta infrazione
I commissari della FIA gli avevano inflitto alla partenza del Rally di Sardegna 5′ di penalità per una presunta infrazione,