Porsche Carrera Cup Italia | Fulgenzi a tempo pieno nel 2022, Knutzon al via col suo team
Ritorna il "Dobermann"
Ritorno tanto atteso di un protagonista significativo nella Porsche Carrera Cup Italia. Enrico Fulgenzi disputerà a tempo pieno il campionato italiano con il proprio team, che allestirà una seconda vettura nella Michelin Cup anche per Mike Knutzon.
“I’m back”: il ritorno di Enrico Fulgenzi
Le stagioni 2020 e 2021 di Enrico Fulgenzi son state principalmente dedicate allo sviluppo della sua nuova realtà imprenditoriale: il team Enrico Fulgenzi Racing. Gli impegni di Fulgenzi, legati agli altri appuntamenti seguiti dal team di Jesi, non gli hanno permesso di concentrarsi al 100% sull’attività di pilota, i quanto non è stato possibile prendere parte a programmi completi negli ultimi due anni.
Nonostante questo, il “Dobermann”, è comunque riuscito a raccogliere 2 vittorie e 5 podi nei suoi ultimi 6 appuntamenti all’interno del suo campionato “di casa”, ribadendo ulteriormente la sua posizione di leader all’interno del panorama Porsche sia come pilota che come team owner.
Con l’arrivo della nuovissima Porsche 992 GT3 Cup e di nuovi piloti è finalmente possibile per l’Enrico Fulgenzi Racing di concentrarsi su un programma a tempo pieno nel campionato dei pesi massimi Porsche in Italia.
Denutta Knutzon nella Michelin Cup
Enrico Fulgenzi guiderà la #17; al suo fianco, con la #99 di categoria Michelin Cup (riservata ai gentleman drivers), sarà Mike Knutzon. Il pilota svedese accoglie la sfida dopo diverse stagioni dedicate a prendere confidenza nell’ambiente di gara nel Porsche Sprint Challenge Suisse.
Sarà poi schierato un terzo pilota in gara in occasione di diverse partecipazioni spot durante la stagione.
Copyright foto: Enrico Fulgenzi Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui