disattiva

Lamborghini Super Trofeo Europe | Spa-Francorchamps, Qualifiche 1-2: Spinelli e Williamson in pole

I risultati della sessione

Loris Spinelli conferma di essere il più veloce nelle qualifiche del Lamborghini Super Trofeo Europe a Spa-Francorchamps, ottenendo la pole per Gara 1. Lewis Williamson partirà davanti in Gara 2.
Lamborghini Super Trofeo Europe | Spa-Francorchamps, Qualifiche 1-2: Spinelli e Williamson in pole

DA SPA – È tempo di fare sul serio per i protagonisti del Lamborghini Super Trofeo Europe a Spa-Francorchamps. Loris Spinelli è imprendibile nella prima sessione di qualifiche con Bonaldi Motorsport, mentre Lewis Williamson (Oregon Team) primeggia nella Q2.

I risultati delle qualifiche 1

Spinelli ha fatto la differenza nella prima sessione, siglando il tempo di 2’17”262. Amaury Bonduel, secondo in classifica con l’auto di BDR Competition, si è beccato oltre un secondo di distacco, fermandosi a 2’18”322. Filippo Moretti ha invece centrato il terzo posto con Target Racing, poco distante dal belga.

Quarto posto per Manuel Berajano con Imperiale Racing, seguito da Pierre-Louis Chovet con Arkadia Racing e dalle due macchine di Vincenzo Sospiri Racing con Stéphane Tribaudini e Emanuele Zonzini. La Top 10 è completata da FFF Racing Team, con Dan Weels ottavo e Rodrigo Testa De Sousa decimo, e  Karol Basz nono con Micanek Motorsport.

Stéphan Guerin, 16° assoluto con Arkadia Racing, è il miglior pilota Am in classifica, mentre i fratelli Semoulin sono 21esimi e i primi nella Lamborghini Cup.

I risultati della sessione

I risultati delle qualifiche 2

Williamson è l’altro autore della pole position in data odierna, il più rapido nella seconda sessione con il miglior tempo di 2’18”942. Bonduel si conferma ancora in seconda posizione, stavolta a quattro decimi dalla vetta, mentre Brendon Leitch è terzo con Leipert Motorsport.

Bonaldi Motorsport stavolta si è accontentata della quarta posizione di Martin Kodric, con Milan Teekens (Target Racing) quinto e De Sousa sesto con FFF Racing Team. VSR ha collezionato la settima posizione con Jean-Luc D’Auria, mentre la Top 10 è chiusa da HBR Motorsport con Robert van den Berg, da Target Racing con Milan Petelet e da Imperiale con Berajano.

Con un 11° posto Gabriele Rindone (Leipert Motorsport) è in pole nella classe AM, mentre i fratelli Semoulin sono di nuovo primi nella Lamborghini Cup con il 21° tempo assoluto.

I risultati della sessione

Copyright foto: Lamborghini

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati