IMSA | Una seconda Mercedes-AMG per WeatherTech Racing alla 24 Ore di Daytona
Per un totale di tre auto
Chi si accontenta… non gode! WeatherTech Racing amplia la propria partecipazione alla 24 Ore di Daytona, in programma dal 29 al 30 gennaio prossimi, con una terza auto. Proton Competition schiererà una seconda Mercedes-AMG GT3 Evo nella classe GTD Pro.
WeatherTech Racing iscrive una seconda Mercedes-AMG
WeatherTech, in partnership con la concessionaria Mercedes of Billings con sede nel Montana, sponsorizzerà la #15 guidata da Dirk Müller, Patrick Assenheimer e Austin Cindric. David MacNeil, fondatore e CEO di WeatherTech, aveva acquistato la concessionaria lo scorso luglio.
«La seconda Mercedes-AMG è iscritta con Proton, incaricata a preparare le auto» ha spiegato MacNeil. «È anche un’opportunità per avere anche Mercedes of Billings presente in gara. Daytona è una vetrina in tutto il mondo ed è l’unica competizione in questo periodo dell’anno. Siamo entusiasti di avere una terza auto sulla griglia di partenza».
Le altre auto di WeatherTech Racing a Daytona
WeatherTech Racing, che si appoggia a Proton, avrà altre due vetture in gara, come già detto in precedenza. Maro Engel, Jules Gounon, Dani Juncadella e Cooper MacNeil guideranno la Mercedes-AMG #97, con MacNeil che piloterà anche la Porsche 911 GT3 R #79 del team insieme a Julien Andlauer, Matteo Cairoli e Alessio Picariello.
Copyright foto: WeatherTech Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui