IMSA | Turner Motorsport svela le livree per la nuova BMW M4 GT3
Ecco come saranno
Atteso debutto per la nuova BMW M4 GT3 nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2022. Turner Motorsport, team che allestirà due vetture durante la stagione nella classe GTD, ha svelato la proprie livree, tra cui la tradizionale gialla e blu.
Colori classici per la BMW di Turner Motorsport
Il team con sede a Newton, nel New Hampshire, abbandona il vecchio modello M6 per abbracciare la nuova M4, sviluppata in questi ultimi anni da BMW Motorsport. Il numero sarà , come sempre, il #96 per una delle due macchine, mentre l’altra avrà il #95.
Bill Auberlen e Robby Foley continueranno ad essere i principali piloti per il campionato endurance nordamericano e, alla 24 Ore di Daytona, saranno affiancati da Jens Klingmann, pilota ufficiale BMW, e Michael Dinan.
Per Klingmann si tratta di un ritorno dopo l’edizione 2020 della gara di Daytona, mentre per Dinan – terzo nella classifica Pro assieme a Foley nel GT World Challenge America – sarà un vero e proprio debutto.
Nelle immagini fatte trapelare nei propri canali social, a livrea vede campeggiare i classici colori giallo e blu di Turner, più una seconda versione già vista negli scorsi anni con lo sponsor Liqui Moly e nella tenuta bianco, rossa e blu.
Rahal Letterman Lanigan Racing con due BMW nel 2022
Anche Rahal Letterman Lanigan Racing sarà al via con due BMW M4 GT3, ma nella classe GTD Pro. Non si conosce ancora la line-up, che sarà annunciata solo a gennaio.
Copyright foto: Turner Motorsport via Twitter
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui