X

IMSA | Team TGM al via della 24 Ore di Daytona con una Porsche in GTD

#64: TeamTGM Porsche 911 GT3R, GTD: Ted Giovanis, Owen Trinkler, Hugh Plumb, Matt Plumb

Team TGM unisce di nuovo le forze con Wright Motorsports per la prossima 24 Ore di Daytona, in programma dal 29 al 30 gennaio. Le due entità gestiranno una Porsche 911 GT3 R nella classe GTD della gara della Florida, proponendo come piloti gli ufficiali di TGM per l’IMSA Michelin Pilot Challenge 2022.

Una Porsche per TGM a Daytona

Il Team TGM è principalmente impegnato nell’IMSA Michelin Pilot Challenge e, come lo scorso anno, tenterà il doppio programma a Daytona anche nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. La squadra di Ted Giovanis collaborerà con Wright Motorsports per questo programma.

Nella giornata di oggi, 7 gennaio, il Team TGM ha annunciato i fratelli Hugh e Matt Plumb, Owen Trinkler e lo stesso Giovanis nell’equipaggio della Porsche. Questi guideranno anche due nuove Porsche 718 Cayman GT4 RS Clubsport nel Pilot Challenge.

«Abbiamo dedicato così tanto tempo lo scorso gennaio che ci siamo sentiti come se fossimo stati presi in giro» ha detto Giovanis, riferendosi al ritiro dell’edizione 2021. «Ci abbiamo pensato molto, essendo un enorme investimento in termini di tempo e denaro, ma il Team TGM è pronto ad affrontare Daytona anche quest’anno».

Partnership con Wright Motorsports per il secondo anno consecutivo

Anche nel 2021, il Team TGM aveva ricevuto assistenza tecnica da parte di Wright Motorsports: anche quest’anno sarà impegnato ufficialmente, con Ryan Hardwick, Jan Heylen e Zach Robichon confermati per Daytona.

Copyright foto: Jake Galstad / LAT Images

Luca Basso:
Articoli Correlati