IMSA | Crucial Motorsports debutta con una McLaren alla 24 Ore di Daytona

Annunciati i piloti

Paul Holton, Lance Bergstein, Jon Miller e Patrick Gallagher formeranno l'equipaggio della McLaren di Crucial Motorsports alla prossima 24 Ore di Daytona.
IMSA | Crucial Motorsports debutta con una McLaren alla 24 Ore di Daytona

Passo in avanti per Crucial Motorsports. Dopo il debutto alla scorsa 8 Ore di Indianapolis, il team statunitense farà il suo debutto alla 24 Ore di Daytona, primo round dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship, dei prossimi 29-30 gennaio con una McLaren 720S GT3 iscritta nella classe GTD.

Crucial Motorsports all’esordio Daytona

Crucial Motorsports aveva già annunciato l’intenzione di partecipare alla gara della Florida, come parte di un possibile programma per la Michelin Endurance Cup 2022. L’annuncio definitivo è arrivato ieri, 6 gennaio, con la conferma di Paul Holton, Lance Bergstein, Jon Miller e Patrick Gallagher come piloti ufficiali.

Le dichiarazioni di Holton e Bergstein

«Sono entusiasta di far parte di questo programma con Jon, Pat e Lance. La McLaren ha costruito un’incredibile GT3 e mi aspetto che faremo bene. Abbiamo un equipaggio esperto e continueremo la nostra partnership con JOTA Sport» ha detto Holton, che ricopre anche il ruolo di Team Manager.

«Questa gara è uno step in avanti per me, per compere nel più grande palcoscenico sportivo. Sono fiducioso di fare questo passo con Jon e il team Crucial al mio fianco» ha aggiunto Bergstein, al debutto nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

Non sono state confermate altre gare oltre a Daytona.

Copyright foto: Fabian Lagunas / SRO

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati