Cambio tuta per Come Ledogar nel 2022. Il campione in carica della GT World Challenge Europe Endurance Cup lascia Iron Lynx e Ferrari per andare ad accasarsi in Dinamic Motorsport, che gli offrirà il volante della Porsche 911 GT3 R #54.
Ledogar con Dinamic nel 2022
Ledogar ha fatto parte dell’equipaggio che ha vinto la 24 Ore di Spa lo scorso anno, dopo 14 anni di astinenza di Ferrari dal gradino più alto del podio, formato da lui, Alessandro Pier Guidi e Nicklas Nielsen. Con loro, il francese ha vinto anche il titolo dell’Endurance Cup.
Dinamic Motorsport ha corso nel 2021 con Matteo Cairoli, Klaus Bachler e Christian Engelhart, ottenendo la vittoria alla 3 Ore di Monza e il sesto posto finale in classifica. Ledogar andrà a sostituire Engelhart, affiancando i confermati Cairoli e Bachler.
Ledogar: “Dinamic: team preparato e competitivo”
«Vincere il campionato è molto difficile perché non c’è margine di errore: abbiamo bisogno di compagni molto competitivi e di una squadra molto preparata», ha detto Ledogar. «Alla Dinamic Motorsport sono fiducioso di avere tutto questo».
Ledogar è unico al marchio Porsche attraverso il suo team CLRT alla Mobil 1 Supercup e alla Carrera Cup France.
Copyright foto: SRO / Dirk Bogaerts Photography