Un equipaggio da urlo per K-PAX Racing alla prossima 24 Ore di Spa, valida per il GT World Challenge Europe e per l’Intercontinental GT Challenge. Il team statunitense inseguirà la vittoria assoluta con una Lamborghini Huracán GT3 Evo affidata agli ufficiali Andrea Caldarelli e Marco Mapelli, più Jordan Pepper.
K-PAX Racing torna a Spa con una Lamborghini
La squadra di Jim Haughey aveva fatto la sua prima apparizione nel campionato nella stagione 2020, allestendo una Bentley Continental GT3. Lo scorso anno, invece, si è concentrata sul GT World Challenge America con una Lamborghini, dominando con Caldarelli e Pepper.
Anche quest’anno, K-PAX difenderà l’alloro iridato, ma aggiungerà nel proprio programma anche la partecipazione alla gara di Spa-Francorchamps. Al fianco della coppia Caldarelli-Pepper troveremo Mapelli, già compagno dell’italiano in Orange1 FFF Racing Team.
«K-PAX Racing vuole competere e correre contro i migliori al mondo e non c’è nessun’altra gara GT3 paragonabile alla 24 Ore di Spa», ha commentato il team manager Darren Law. «Abbiamo una grande opportunità quest’anno grazie alla partnership con Lamborghini e con i nostri piloti K-PAX Racing Andrea e Jordan più l’aggiunta di Marco Mapelli avremo una line-up estremamente competitiva. Non vediamo l’ora di tornare in questa gara».
FFF Racing Team si prende una pausa
Da segnalare che FFF Racing Team si prenderà un anno sabbatico nel 2022 e il Marchio di Sant’Agata Bolognese sarà rappresentato da Emil Frey Racing.
Copyright foto: Fanatec GT World Challenge Europe by AWS