Dopo l’annuncio di ROWE Racing di ieri, sono stati comunicati anche gli equipaggi ufficiali che saliranno a bordo delle due BMW M4 GT3 del team tedesco per il GT World Challenge Europe. Sulla vettura #50 saranno protagonisti i ragazzi del BMW Junior Team, al via dell’Endurance Cup.
Harper, Verhagen e Hesse nel GTWC Europe
Il trio dei piloti Junior è composto da Dan Harper, Neil Verhagen e Max Hesse, assieme di nuovo per la terza stagione consecutiva dopo aver corso principalmente nella Nürburgring Langstrecken Serie con una BMW M4 GT4 e una M6 GT3.
I tre giovani disputeranno tutti e cinque i round dell’Endurance Cup, inclusa la 24 Ore di Spa, ma continueranno a correre al Nürburgring Nordschleife con il supporto del Team RMG. Nel corso del 2021 sono arrivati ottimi risultati, incluse due vittorie e diversi podi nella NLS.
Catsburg, Farfus e Yelloly con ROWE Racing
Sull’altra vettura di ROWE Racing saranno presenti gli ufficiali Nicky Catsburg, Augusto Farfus e Nick Yelloly. I primi due hanno già vinto nel 2020 la 24 Ore del Nürburgring, mentre Farfus ha corso al fianco di Catsburg nell’Intercontinental GT Challenge 2020.
Catsburg ha disputato tre gare nell’Endurance Cup lo scorso anno: a Spa con una Mercedes-AMG GT3 Evo di HubAuto Racing, poi le successive due gare con la BMW di Walkenhorst Motorsport in sostituzione di Timo Glock. Yelloly è stato riserva di Walkenhorst nel DTM e ha corso principalmente nell’ADAC GT Master con Schubert Motorsport. Farfus è impegnato principalmente nell’IMSA.
Copyright foto: BMW