Ghinzani Arco Motorsport debutta nella Targa Tricolore Porsche

Il team di Scanzi punterà al titolo Gt Open e GT3

Ghinzani Arco Motorsport debutta nella Targa Tricolore Porsche

Grazie al nuovo assetto societario la Ghinzani Arco Motorsport fa il suo ingresso nella Targa Tricolore Porsche con due auto e sei piloti.

Nella GT Open Cup, dedicata alle gare endurance, sotto la super visione del ds Emilio Callioni, sanno schierati Carlo Scanzi e l’esperto Alberto Caneva, mentre la seconda coppia  sarà composta da Roberto Minetti e Walter Palazzo.

Nel Trofeo GT3 Cup invece debutterà il giovane formulista Fabrizio Comi, affiancato da un secondo nome che verrà annunciato prima dell’appuntamento di apertura di Imola, in programma il 4 aprile.

“Sono veramente orgoglioso che il nostro team, da molti anni famoso per i risultati ottenuti nei campionati formulistici, faccia il suo ingresso nel mondo delle ruote coperte proprio in questa serie – il commento del team principal Giacomo Scanzi – Dopo l’esordio da pilota nel 2007 nella Cayman Cup, ritorno in questa categoria che trovo molto competitiva e al tempo stesso un ottimo banco propedeutico grazie alla tipologia delle competizioni offerte. Con me, Piercarlo Ghinzani fondatore del team, Giorgio Arrigoni, Emilio Callioni e Ivano Zandanel, esperti in motorsport di indiscussa professionalità che come me vogliono offrire le competenze e le soluzioni affinchè guidare una macchina da corsa sia motivo di grande emozione e soddisfazione per tutti i nostri ragazzi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati