Clio Cup Italia – Il secondo appuntamento in scena a Varano

Iacone e Files, vincitori a Imola proveranno a ripetersi nel weekend

Clio Cup Italia – Il secondo appuntamento in scena a Varano

Il prossimo weekend il tracciato parmense di Varano ospiterà il secondo round stagionale della Clio Cup Italia dedicata alle Renault Clio RS 1.6 turbo.

A sole due settimane di distanza dal debutto di Imola che ha incoronato Simone Iacone e l’inglese Josh Files, entrambi portacolori del team Rangoni Corse, i ragazzi sono quindi pronti alla battaglia, su tutti Cristian Ricciarini, neo-acquisto della Essecorse e campione 2009.

Da non sottovalutare l’incognita rookie, come il ventenne Alfredo De Matteo (Melatini Racing), il più giovane del lotto, seguito a ruota dagli altri esordienti Paolo Gnemmi (MC Motortecnica) e Franco Fumi (Composit Motorsport).

Tra i veterani d segnalare Michele Puccetti, che occupa il terzo posto in graduatoria a pari punti con il suo compagno di squadra Iacone e Luciano Gioia (Composit Motorsport), attuale leader della classifica Gentleman.

Sabato mattina partenza con i due turni di prove libere e nel pomeriggio con le qualifiche. Due le gare in programma domenica, ciascuna della durata di 25’, con il semaforo verde alle ore 9 e alle 15,30.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati