CIGT | Autorlando schiera la nuova Porsche 718 Cayman GT4 RS per il 2022
Primo shakedown a Cremona
Per la stagione 2022 del Campionato Italiano Gran Turismo, Autorlando fa le cose in grande. Infatti, il team di Orlando Redolfi schiererà la nuova Porsche 718 Cayman GT4 RS, primo esemplare in Italia, nella classe GT4.
Shakedown ieri a Cremona
Ecco le prime foto della nuova Porsche 718 Cayman GT4 RS, il primo esemplare giunto in Italia grazie ad Autorlando che schiererà la vettura nella classe GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo 2022.
La vettura ha macinato ieri, mercoledì 23 febbraio, i primi chilometri nello shakedown tenutosi al Cremona Circuit, a cui seguirà una serie di test che porterà il team di Orlando Redolfi al via della serie Sprint in programma a Monza dal 21 al 24 Aprile.
Piloti ancora da annunciare
Trattative sono in corso per la definizione dell’equipaggio. Nulla trapela, invece, per l’Endurance, per la cui serie la vettura è disponibile ma, per il momento, senza alcuna soluzione.
In vista dell’imminente stagione di corse, il team bergamasco, vincitore del titolo GT4 Endurance nel 2019, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con Fabio Babini, pilota e collaudatore di lungo corso, figura di spicco che svolgerà l’importante compito di supporto per il team e i piloti.
Copyright foto: Autorlando
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui