CI Cross Country | La stagione 2022 si conclude con il Baja delle Marche
Al posto del Valtiberina
La Giunta Sportiva di ACI ha approvato la proposta della Commissione Off Road di inserire il Baja delle Marche come sesto appuntamento del Campionato Italiano Cross Country e Side by Side 2022, assegnandogli quindi la validità nazionale.
Il Baja delle Marche al posto del Valtiberina
L’evento, alla sua prima edizione, andrà a subentrare al posto del cancellato Baja Città di Arezzo Valtiberina del 15-16 ottobre, saltato dopo l’annullamento del Rally che lo avrebbe ospitato e che avrebbe rappresentato inoltre il penultimo round stagionale del Campionato Italiano Rally Terra. Al suo posto all’inizio del mese di luglio la Giunta Sportiva aveva approvato l’introduzione del Rally delle Marche, organizzato da PRS Group e che a sua volta porterà quindi in dote anche la validità del CICC con il Baja.
Il calendario del CICC 2022 torna a sei appuntamenti
In questo modo il calendario del campionato tricolore Cross Country torna ad avere sei gare: mentre quattro sono già andate in archivio, la serie ora proseguirà a il 17-18 settembre in Sardegna con il Baja Vermentino e Terre di Gallura, per poi concludersi in ottobre nelle Marche.
Crediti Immagine di Copertina: ACI Sport
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui