TCR Europe | Homola completa la line-up di BRC Racing Team per il 2020

Al fianco di Nagy

Mat'o Homola punta al titolo del TCR Europe e correrà con una Hyundai del BRC Racing Team.
TCR Europe | Homola completa la line-up di BRC Racing Team per il 2020

BRC Racing Team completa la propria formazione per la stagione 2020 del TCR Europe: al fianco del già confermato Dániel Nagy ci sarà infatti Mat’o Homola. Entrambi i piloti correranno nell’europeo con la Hyundai i30 N TCR.

Homola ancora al via del TCR Europe

Homola era riuscito a conquistare una vittoria lo scorso anno, addirittura nel primo evento all’Hungaroring. Il proseguo non è stato altrettanto brillante, cogliendo solo un podio a Spa-Francorchamps e concludendo all’8° posto nella classifica generale. Il pilota slovacco ha corso per due anni nel TCR International Series – e vincendo una corsa a Oschersleben nel 2016 – e per uno nel FIA WTCR, addirittura trionfando in Gara 2 a Vila Real. «Sono lieto di unire le forze con BRC Racing Team per la stagione 2020 del TCR Europe» ha detto. «Abbiamo lavorato insieme per la prima volta alla fine dello scorso, nei FIA Motorsport Games in cui sono arrivato 3°, e sapevo che questa era il team per me. Hanno avuto un approccio professionale e sono molto esperti, io mi sono sentito bene. Non ho altri obiettivi se non quello di vincere il titolo».

Obiettivo: il titolo del campionato europeo

«Abbiamo incontrato Mat’o come concorrente del FIA WTCR nel 2018 e abbiamo vissuto la nostra prima collaborazione ai FIA Motorsport Games dello scorso anno» ha ribadito Gabriele Rizzo, Team Principal del BRC Racing Team. «Il fatto di averlo nel nostro team per il TCR Europe è un’ottima notizia perché ora possiamo contare su due piloti di alto livello e non vediamo l’ora che inizi la stagione».

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati