TCR Europe | BRC Racing Team accoglie Nagy su una delle due Hyundai per il 2020

Raddoppia la presenza del team da quest'anno

Daniel nagy ritorna a tempo pieno nel TCR Europe accasandosi nel BRC Racing Team che allestirà ben due Hyundai.
TCR Europe | BRC Racing Team accoglie Nagy su una delle due Hyundai per il 2020

Arrivano i primi nomi per la stagione 2020 del TCR Europe: BRC Racing Team raddoppia la propria presenta e s’iscrive con ben due Hyundai i30 N TCR. Su una delle due vetture sudcoreane ci sarà Dániel Nagy, già presente nel campionato lo scorso anno.

Nagy ritorna a tempo pieno nel TCR Europe

Il pilota ungherese conosce già molto bene la Hyundai, avendo corso il TCR Europe nel 2018 e nel 2019 con M1RA. Stavolta, il giovane 22enne ha lasciato la squadra del proprio paese per accasarsi in quella nostrana, che ha in mano anche le Hyundai ufficiali nel FIA WTCR affidate a Norbert Michelisz e a Gabriele Tarquini. Lo scorso anno Nagy doveva essere uno dei contendenti al titolo e, a metà campionato, era in quinta posizione con un podio all’attivo, ma ha poi deciso di mollare tutto e ci riproverà nel 2020. «Sono onorato di far parte del team che ha vinto due titoli consecutivi nel WTCR» ha detto il driver originario di Budapest. «Il TCR Europe è una delle serie più competitive del panorama turismo e, quando sono stato costretto a lasciarlo lo scorso anno, ho iniziato a lavorare per tornare. Ho maturato una grande esperienza con la Hyundai i30 N TCR e, dopo il primo test completato a Le Castellet, voglio concentrarmi sulla lotta al titolo».

Ancora nessun nome sul secondo pilota

«Siamo orgogliosi di tornare nel TCR Europe per una seconda stagione», ha dichiarato Gabriele Rizzo, Team Principal di BRC Racing Team. «Siamo molto lieti di avere Dániel con noi e faremo del nostro meglio per aiutare i nostri piloti per vincere gare e lottare per il titolo. Puntiamo anche a essere un serio contendente per il titolo a squadre». Ancora nulla sul secondo pilota, di cui sapremo il nome nei prossimi giorni. Lo scorso anno era stato Luca Filippi a difendere i colori della compagine di Cherasco.

TCR Europe | BRC Racing Team accoglie Nagy su una delle due Hyundai per il 2020
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati