Mondiale Rallycross, Peugeot: secondo posto per Loeb in Portogallo

Primo podio stagionale per la 208 WRX del Team Hansen

Mondiale Rallycross, Peugeot: secondo posto per Loeb in Portogallo

Il secondo appuntamento stagionale del Mondiale Rallycross a Montalegre, Portogallo, ha visto il Team Peugeot Hansen conquistare il primo podio stagionale col secondo posto firmato Sèbastien Loeb: il francese ha portato la sua 208 WRX dietro l’Audi S1 di Mattias Ekstrom al termine di una superba corsa. Timmy Hansen, anch’esso qualificato per la finale, ha concluso il round portoghese al quarto posto. Ottavo, invece, Kevin Hansen. La squadra capitanata da Kenneth Hansen attualmente ricopre il terzo posto a pari punti col team Hoonigan Racing Division.

Kenneth Hansen, Team Principal Hansen Motorsport: “Abbiamo meritato il podio. Sapevamo che sarebbe stata una stagione molto competitiva, ma questo fine settimana abbiamo dimostrato di possedere la velocità per recitare un ruolo di primo piano. E’ stato estremamente soddisfacente vedere Sébastien al secondo posto, mentre Timmy ha concluso a pochi passi dal podio. La giornata si è conclusa molto bene”.

Sébastien Loeb: “E’ stato bello essere finiti sul podio per la prima volta quest’anno. La mia stagione non è iniziata nel migliore dei modi e riprendersi è stato di vitale importanza. Torno a casa con 23 punti dopo un weekend positivo”.

Il terzo appuntamento stagionale si disputerà nel weekend del 5 e 6 maggio a Hockenheim.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati