WRC – Paddon: “Podio fantastico per la Hyundai”

Il neozelandese ha chiuso il Rally di Svezia al secondo posto

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Paddon: “Podio fantastico per la Hyundai”

Può lasciare la Svezia con il sorriso la Hyundai. In piazza d’onore con un grandissimo Paddon, è riuscita a chiudere nei dieci anche con Sordo. Unico punto negativo il quattordicesimo posto di Neuville per un problema al differenziale che lo ha colpito venerdì.

“Il podio è un risultato fantastico per il team anche se avrei preferito non provare il brivido del ramo che nel corso della Power Stage ha forato il radiatore – le parole di Hayden – Alla fine con poco siamo riusciti a riparare, quindi tutto ok. Nel complesso sono soddisfatto perché ho saputo tirare fuori il massimo dalla posizione di partenza non ottimale. Prima di lottare per la vittoria dovrò lavorare ancora su di me e l’assetto della i20″.

“Il sesto posto è positivo, peccato solo per la foratura di sabato altrimenti avrei potuto fare meglio” – la considerazione di Dani.

“Dopo le difficoltà dell’apertura è stata dura riprendere il ritmo. Nell’ultima ps ho perso un paio di secondi andando largo in un tratto, comunque il potenziale dell’auto è alto e questo dà motivazione” – il commento di Thierry.

14th febbraio, 2016

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini