WRC – Paddon: “Podio fantastico per la Hyundai”

Il neozelandese ha chiuso il Rally di Svezia al secondo posto

WRC – Paddon: “Podio fantastico per la Hyundai”

Può lasciare la Svezia con il sorriso la Hyundai. In piazza d’onore con un grandissimo Paddon, è riuscita a chiudere nei dieci anche con Sordo. Unico punto negativo il quattordicesimo posto di Neuville per un problema al differenziale che lo ha colpito venerdì.

“Il podio è un risultato fantastico per il team anche se avrei preferito non provare il brivido del ramo che nel corso della Power Stage ha forato il radiatore – le parole di Hayden – Alla fine con poco siamo riusciti a riparare, quindi tutto ok. Nel complesso sono soddisfatto perché ho saputo tirare fuori il massimo dalla posizione di partenza non ottimale. Prima di lottare per la vittoria dovrò lavorare ancora su di me e l’assetto della i20″.

“Il sesto posto è positivo, peccato solo per la foratura di sabato altrimenti avrei potuto fare meglio” – la considerazione di Dani.

“Dopo le difficoltà dell’apertura è stata dura riprendere il ritmo. Nell’ultima ps ho perso un paio di secondi andando largo in un tratto, comunque il potenziale dell’auto è alto e questo dà motivazione” – il commento di Thierry.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati