CIR – Peugeot chiude la stagione con il nono titolo

Il podio di Andreucci e il quarto posto di Tassone al Due Valli sufficienti per l'ennesimo sigillo

CIR – Peugeot chiude la stagione con il nono titolo

Grazie al terzo e al quarto posto conquistati da Paolo Andreucci e Michele Tassone al Rally Due Valli, vinto da Umberto Scandola, Peugeot si è laureata per la nona volta campionessa d’Italia.

“Mancava la ciliegina sulla torta ed è arrivata – l’emozione del pilota toscano – E’ stata una gara conservativa, in cui abbiamo cercato di non commettere errori e ci siamo riusciti, salvo una piccola sbavatura venerdì sera”.

“Credo che mi ricorderò per molto tempo questa esperienza – le parole del piemontese – Al di là del risultato, sono comunque soddisfatto del feeling che progressivamente ho trovato con la 208 T16. Ho staccato qualche buon tempo in speciale ma ogni volta che ho avuto la tentazione di forzare, mi sono venuti in mente gli ordini di scuderia. Si chiude una stagione fantastica per tutti noi, il titolo Junior, un grande percorso di crescita per me e Daniele Michi, l’aver contribuito alla vittoria del Marche…bellissimo”.

Per quanto concerne la Competition Simone Giordano si è aggiudicato il trofeo promozionale R2 per il secondo anno consecutivo guadagnandosi un sedile al prossimo Monza Rallyshow.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati