Clio Cup Italia – Il secondo appuntamento in scena a Varano

Iacone e Files, vincitori a Imola proveranno a ripetersi nel weekend

Clio Cup Italia – Il secondo appuntamento in scena a Varano

Il prossimo weekend il tracciato parmense di Varano ospiterà il secondo round stagionale della Clio Cup Italia dedicata alle Renault Clio RS 1.6 turbo.

A sole due settimane di distanza dal debutto di Imola che ha incoronato Simone Iacone e l’inglese Josh Files, entrambi portacolori del team Rangoni Corse, i ragazzi sono quindi pronti alla battaglia, su tutti Cristian Ricciarini, neo-acquisto della Essecorse e campione 2009.

Da non sottovalutare l’incognita rookie, come il ventenne Alfredo De Matteo (Melatini Racing), il più giovane del lotto, seguito a ruota dagli altri esordienti Paolo Gnemmi (MC Motortecnica) e Franco Fumi (Composit Motorsport).

Tra i veterani d segnalare Michele Puccetti, che occupa il terzo posto in graduatoria a pari punti con il suo compagno di squadra Iacone e Luciano Gioia (Composit Motorsport), attuale leader della classifica Gentleman.

Sabato mattina partenza con i due turni di prove libere e nel pomeriggio con le qualifiche. Due le gare in programma domenica, ciascuna della durata di 25’, con il semaforo verde alle ore 9 e alle 15,30.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati