WTCR | Cyan Racing svela la nuova livrea 2022 della Lynk & Co
Ai test di Budapest
Si avvicina sempre più il primo appuntamento di Pau del FIA WTCR e Cyan Racing ha finalmente svelato la nuova livrea per le cinque Lynk & Co 03 TCR. Rimane incontrastato il colore azzurro, con l’aggiunta di alcune strisce che omaggiano i titoli vinti dal team.
Le differenze tra la livrea 2021 e 2022
Lo scorso anno, la vettura cinese – progettata e realizzata dagli svedesi – aveva una semplice colorazione azzurra, con quattro linee gialle centrali e la fascia inferiore nera a dare un maggiore tono alla visione generale dell’insieme.
Per il 2022, Cyan Racing ritocca solo leggermente l’auto, con cinque strisce di grandezza progressiva: «Il tipico blu Cyan è stato integrato dal giallo con cinque strisce che rappresentano i titoli consecutivi vinti dal team, in una combinazione che riporta l’orgoglio svedese iniziato nel 20° secolo».
Tutti e cinque i piloti impegnai nei test
Cyan Racing ha svolto dei test all’Hungaroring, dove si disputerà il terzo appuntamento stagionale, con i piloti iscritti alla serie: il campione in carica Yann Ehrlacher, Yvan Muller, Thed Björk, Santiago Urrutia e Ma Qinghua.
Copyright foto: Cyan Racing via Twitter
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui