WRC – Neuville: “Bello essere di nuovo sul podio”
In Polonia la Hyundai è riuscita a portare tutte le sue auto al traguardo
Per la prima volta nella sua giovane storia la Hyundai è riuscita a centrare l’obiettivo di portare tutte e tre le sue vetture al traguardo e dalla Polonia può andare via con il sorriso sulle labbra.
“E’ stato un weekend positivo e il team ha davvero lavorato sodo – le parole di Thierry Neuville – Considerato che venerdì sera ero decimo questo terzo posto è un grande risultato”.
“Sono abbastanza soddisfatto, non ho fatto grossi errori e a tratti sono stato in grado di mostrare ottime prestazioni – ha commentato Juho Hänninen – Con il set-up mi sono subito trovato bene e non ho avuto alcun problema. Ho perso solo un po’ domenica mattina ma successivamente sono stato costante e mi sono assicurato la sesta piazza. Di sicuro ci sono stati segni incoraggianti”.
“E’ stata una gara di scuola, progressione personale e divertimento – ha dichiarato Hayden Paddon – Sono quindi contento dell’ottavo posto e di aver dato il mio contributo alla squadra. Rispetto alla Sardegna le speciali si addicevano più al mo stile e questo mi ha permesso di spingere. Ci sono ancora delle aree da rivedere ma se si pensa che per me si trattava della seconda uscita con la i20 direi che è ok così”.
“Dobbiamo essere orgogliosi per questa conclusione e per i due scratch segnati – ha detto boss Michel Nandan – I tempi sono stati competitivi e tutti gli equipaggi hanno saputo impressionare nel passo e mostrare il potenziale dell’auto-. Da questo evento, complesso nell’interpretazione delle condizioni, abbiamo imparato molto e ora grazie a nuovi aggiornamenti speriamo di fare altrettanto in Finlandia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui