WRC, ERC e WRX, tutto in un’unica tv sempre accesa. Il progetto e i costi di abbonamento
Nasce la nuova Rally.TV
La prossima stagione del WRC riserverà una novità per tutti gli appassionati che seguono da casa le gesta di equipaggi e team impegnati nel Mondiale Rally: andrà in archivio la piattaforma streaming di WRC + All Live per essere sostituita da un servizio onnicomprensivo ed acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Da WRC + All Live a Rally.TV
Il progetto era stato già annunciato lo scorso maggio dall’amministratore delegato del WRC Promoter Jona Siebel, ma quell’idea sta ora per concretizzarsi, sebbene non esattamente alla partenza della nuova stagione da gennaio, bensì a metà del 2023. All Live, nato nel 2018 e fautore di un cambio di paradigma nella fruizione del WRC con l’offerta delle dirette di ogni singola prova speciale, cederà il posto alla nuova Rally.TV: il nome tradisce la missione di radunare sotto un unico servizio non solo il Mondiale, ma anche gli altri campionati e serie i cui diritti sono gestiti da WRC Promoter. Con un unico abbonamento, infatti, gli appassionati potranno seguire in diretta il WRC ma anche l’ERC ed il World RX, con contenuti sempre disponibili ogni giorno ed ogni ora.
Come funzionerà Rally.TV ed i costi
Un pacchetto completo che mira quindi a far nascere un canale televisivo sempre accesso, in modo da poter contribuire al raggiungimento di nuovi mercati, come ammise Siebel, e garantire un’offerta ampia e sempre disponibile per fan ed appassionati, e non soltanto in occasione del fine settimana di gara. Nel comunicato in cui si annuncia Rally.TV viene riportato: «Oltre a ogni gara e prova speciale trasmessa in streaming live in HD ed on demand, Rally.TV offre agli utenti più contenuti che mai, con una serie di nuove ed entusiasmanti aggiunte tra cui un canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e approfondimenti esclusivi. La piattaforma sarà disponibile su tutti i dispositivi, il che significa che ovunque tu sia nel mondo, non ti perderai neanche un istante di tutta l’azione. Le nuove funzionalità , incluso il canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, saranno progressivamente implementate per tutto il 2023, fino al lancio della nuovissima piattaforma Rally.TV».
Da quanto sappiamo, gli abbonamenti annuali e mensili a Rally.TV verranno resi disponibili da dicembre 2022. Chi ha ha già in essere una precedente sottoscrizione a WRC + All Live potrà dare il consenso per aggiornare l’abbonamento alla nuova tv, ed il prezzo rimarrà lo stesso: 10,99 euro al mese oppure il pacchetto stagionale che costa 99,99 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui