WRC – Abbring si unisce alla squadra Hyundai
L'olandese sarà tester ufficiale e prenderà il via ad alcune gare
La Hyundai ha aggiunto un nome alla sua line-up. Si tratta di Kevin Abbring, nome in passato legato a Volkswagen e protagonista l’anno scorso dell’ERC.
“Sono entusiasta all’idea di unirmi a questa squadra. L’ho seguita con grande interesse e sono rimasto colpito come tutti dalle sue prestazioni. Mi auguro di riuscire a dare un contributo importante” – ha rivelato l’olandese che occuperà la posizione di tester ufficiale e disputerà alcune prove iridate assieme a Sebastian Marshall.
“E’ un giovane di talento, meritevole d’attenzione per il futuro – ha affermato il boss Michel Nandan – Le sue capacità e l’approccio ci hanno impressionato, inoltre può contare su una vasta esperienza con vari tipi di vetture. Un apporto molto utile per raggiungere l’obiettivo di sviluppare la i20 di nuova generazione”.
La scuderia con base ad Alzenau ha annunciato anche la partership con Hyundai Mobis, WIA e Steel, sezioni del marchio coreano che da Montecarlo saranno presenti sulla livrea dell’auto e sulle tute dei piloti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui