X

Kick-Off Day per le Superstars e le GTSprint

Venerdì sul circuito di Adria si è tenuto il “Kick-off day”, test inaugurale della nuova stagione di Superstars e GTSprint. Molto atteso l’abruzzese Pasquale di Sabatino, al debutto su Lumina CR-8 del team Chevrolet Solaris Motorsport, che si è subito messo in luce facendo segnare tempi di tutto rispetto con miglior crono 1’19″88; positive anche le performance di Giovanni Berton e Matteo Davenia (per la prima volta al volante di una Superstars) con le M3 di Bmw Dinamic.

Presenti Christian Mancinelli e Christian Pigionanti della RGA, la Jaguar XFR della Ferlito Motors, che ha effettuato una serie di tornate con Gian Maria Gabbiani per sviluppare il nuovo set-up e la Chrysler C300 con Alessandro Battaglin.

Infine sempre tra le Superstars sono scese in pista le Audi RS4 della PRS/Nos affidate all’italo-russo Alessandro Kouzkin, a Gianluca De Matteo e al veneto Silvano Bolzoni.

Tra le GT invece al via le Porsche 997 della Autorlando Sport su cui si è particolarmente distino Giuseppe Ghezzi con il tempo di 1’17″09, mentre Nicola De Marco e Stefano Costantini si sono alternati al volante della Bmw del team Roal che probabilmente potrebbe prendere parte alle serie organizzata da SWR.

Chiara Rainis:
Articoli Correlati