IndyCar | Nuova livrea per Arrow McLaren SP per il 2022, sulla scia della F1
Confermati O'Ward e Rosenqvist
Una grande presentazione online per McLaren quella vista ieri per la stagione 2022 del marchio britannico. Oltre alla presentazione della nuova monoposto di Formula 1, a Woking sono state svelate anche le livree ufficiali per la Extreme e, inoltre, per la IndyCar Series.
Novità “azzurra” per McLaren nel 2022
L’arancio Papaya rimane al centro della colorazione ufficiale di McLaren, adottato in IndyCar fin dalla sua prima presenza con Fernando Alonso alla 500 Miglia di Indianapolis del 2017 e poi trasferito in Schmidt Peterson dopo la partecipazione alle quotazioni del team americano.
La novità è rappresentata dall’azzurro “Gulf”, che sostituisce il blu usato fino allo scorso anno. Rimangono comunque le differenziazioni per le due auto: la #5 avrà prevalentemente il nero, mentre la #7 darà più spazio proprio all’azzurro.
Fluro Papaya has entered the chat. 🧡 pic.twitter.com/5dmvLUpXb8
— Arrow McLaren SP (@ArrowMcLarenSP) February 11, 2022
This will have you blued to the television. 💙 pic.twitter.com/Xv355SB7wL
— Arrow McLaren SP (@ArrowMcLarenSP) February 11, 2022
O’Ward e Rosenqvist confermati, Montoya al via a Indianapolis
Confermati la coppia di piloti del 2021. Dopo l’eccezionale cavalcata dello scorso anno che gli ha permesso di ambire al titolo fino all’ultima gara, Pato O’Ward è pronto per una nuova sfida a bordo della #5, mentre la #7 è affidata come sempre a Felix Rosenqvist, in cerca del riscatto dopo una stagione poco positiva.
Inoltre, McLaren ha confermato che Juan Pablo Montoya tornerà con il team alla Indy 500, sponsorizzato da Mission Foods.
Copyright foto: Arrow McLaren SP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui