Alla fine dell’anno, si sa, è tempo di fare il bilancio della stagione appena conclusa. Pfaff Motorsports ha pubblicato lo scorso 25 dicembre un documentario da 40 minuti sul proprio 2021 nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship, disponibile gratuitamente su YouTube.
Il documentario di Pfaff Motorsports
Si chiama “Turning the Corner” il documentario reso disponibile dal team statunitense sul proprio canale YouTube, ovviamente disponibile in lingua inglese. Si tratta di una “review” della stagione 2021 nel campionato IMSA, dove Pfaff ha ottenuto il titolo GTD con la Porsche 911 GT3 R #9, guidata Zach Robichon e Laurents Vanthoor.
A dar voce al film sono proprio Robichon e Vanthoor, oltre a Lars Kern (pilota designato per la Michelin Endurance Cup) e Matt Campbell (presente solo alla 24 Ore di Daytona), più Steve Bortolotti, General Manager di Pfaff.
Per tutti gli appassionati, è un’ottima occasione per scoprire il “dietro le quinte” di un team vincente come Pfaff, sostenuto ufficialmente da Porsche.
I programmi per il 2022
Pfaff disputerà tutta la stagione dell’IMSA anche il prossimo anno, ma è stata promossa nella nuova classe GTD Pro come rappresentate di punta della Casa di Stoccarda. Campbell sarà impiegato full-time assieme a Mathieu Jaminet, mentre Felipe Nasr (impiegato nel programma LMDh) sarà al via della Michelin Endurance Cup. Né Robichon, né Vanthoor sono stati confermati per il 2022.
Copyright foto: Jake Galstad / LAT Images