X

IMSA | KCMG svela l’equipaggio della Porsche alla 24 Ore di Daytona

Anche KCMG sarà della partita alla 24 Ore di Daytona. Il team di Hong Kong debutterà alla prossima 24 Ore di Daytona, in programma dal 29 al 30 gennaio, con una Porsche 911 GT3 R, che sarà guidata da Laurens Vanthoor, Patrick Pilet, Dennis Olsen e Alexandre Imperatori nella classe GTD Pro.

KCMG al via a Daytona con una Porsche in GTD Pro

KCMG aveva comunicato ancora lo scorso luglio l’intenzione di partecipare alla grande classica della Florida. Gli ingegneri che seguiranno la vettura saranno Kai Stoerling, già parte di Manthey Racing che vinse la 24 Ore del Nürburgring lo scorso anno, e Adam Hardy, che ha lavorato di recente per la squadra ufficiale di Porsche nel FIA WEC.

L’avventura americana avrà il supporto da parte della Casa di Stoccarda: infatti ci sarà l’ufficiale Vanthoor (campione in carica della classe GTD), più Pilet e Olsen che sono ancora “collegati” con Porsche. Imperatori completerà la formazione.

“Daytona: un momento significativo per il team”

«Essere alla 24 Ore di Daytona è un momento significativo per la storia di KCMG, essendo la prima iscrizione nell’ultima delle grandi gare da 24 ore, dopo aver già corso a Le Mans, Nürburgring e Spa-Francorchamps» ha detto Matt Howson, Team Manager di KCMG.

Copyright foto: KCMG via Twitter

Luca Basso:
Articoli Correlati