X

GP2 – Force India e Hilmer Motorsport unite nel 2014

Il team Force India si allarga e in collaborazione con la Hilmer Motorsport debutta in GP2. A difenderne i colori il debuttante Facu Regalia e il più esperto Daniel Abt.

“E’ incredibile poter far parte del programma di sviluppo di una scuderia della massima serie – ha affermato l’argentino – In più sono contento che Franz abbia apprezzato le mie prestazioni del 2013 tanto da concedermi questa chance. Mi sento molto orgoglioso e cercherò di sfruttarla al massimo. La possibilità poi di poter testare una F1 a fine stagione dà una motivazione enorme”.

“Poter godere del supporto di una squadra che dà così rilevanza ai giovani talenti è fantastico – le parole del tedesco –  Sono determinato a raggiungere il successo e sono convinto di potercela fare grazie al pacchetto a mia disposizione”.

“Questa decisione va di pari passo con la nostra volontà di cercare i piloti della prossima generazione seguendoli sin dal kart per  poi permettergli di mettersi in mostra – la spiegazione del proprietario Vijay Mallya.

Chiara Rainis:
Articoli Correlati