Formula Regional by Alpine | Bortoleto con R-ace GP, Boya va in ART GP, arriva Montoya con Prema

Gli ultimi annunci

Gabriel Bortoleto, Mari Boya e la new-entry Sebastian Montoya sono gli ultimi nomi confermati per la prossima stagione del Formula Regional European Championship by Alpine.
Formula Regional by Alpine | Bortoleto con R-ace GP, Boya va in ART GP, arriva Montoya con Prema

Anche la griglia 2022 del Formula Regional European Championship by Alpine inizia a prendere forma. In questo ultimo mese sono stati annunciati Gabriel Bortoleto (passato alla R-ace GP), Mari Boya (che approda in ART Grand Prix) e la new-entry Sebastian Montoya (con Prema).

R-ace GP annuncia Bortoleto

Bortoleto ha corso nel FRECA con FA Racing nel 2021, ottenendo un podio e un 15° posto in campionato. Il brasiliano è il primo pilota annunciato dal team francese, facendogli disputare anche tutti gli appuntamenti del Formula Regional Asian Championship.

Secondo ItaliaRacing.net, Hadrien David sembra essere vicino a una riconferma con R-ace GP, mentre Lorenzo Fluxa potrebbe essere l’ultimo nome che completerà la rosa.

Boya raggiunge ART Grand Prix

Gabriele Minì avrà un nuovo compagno di squadra in ART Grand Prix: si tratta di Boya, fino allo scorso anno attivo con Van Amersfoort Racing. Lo spagnolo, vicecampione proprio della Formula 4 spagnola nel 2020, ha raccolto un podio e il 14° posto in campionato.

Debutto per Montoya con Prema

Infine, Montoya farà un salto di categoria nel 2022. Il colombiano, figlio di Juan Pablo Montoya, farà il suo debutto nel FRECA e troverà Dino Beganovic, già suo compagno di squadra nella Formula 4 italiana due anni fa. Anche Montoya correrà nella serie asiatica della Regional, ma solo le prime tre gare in calendario.

Copyright foto: da Twitter

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula 3

Commenti chiusi

Articoli correlati