F.3 – Gara 2: Daniel Zampieri allunga in campionato

F.3 – Gara 2: Daniel Zampieri allunga in campionato

Daniel Zampieri saluta il quinto degli otto round del Campionato italiano di Formula 3 al Riccardo Paletti di Varano con in tasca pole position, giro veloce, vittoria e un bottino totale di 115 punti.

Sul tracciato parmense l’alfiere Rent Cargo porta a 17 i punti di vantaggio sul suo più diretto avversario. Dopo la straordinaria vittoria in gara-1 il pilota capitolino si vede costretto al ritiro per un contatto con Sanchez Lopez, alla fine di un sorpasso magistrale. Con il contatto il portacolori del team BVM-Target accusa un problema alla ruota posteriore che lo costringe al ritiro forzato, concludendo così in anticipo il suo week end.

“Nella sfortuna è andata bene perché nonostante il ritiro sono riuscito ad aumentare il mio vantaggio in campionato. A questo punto del campionato diventa importante salvaguardare la leadership. La macchina andava molto bene ed è stato un peccato non poter terminare la gara. Prima di Imola ci sarà la pausa estiva durante la quale cercherò di ricaricare le batterie, continuando però gli allenamenti”

Minarid.it

The company has been rapidly losing market share with sales of its high-end devices like the galaxy s5 being below https://celltrackingapps.com/thetruthspy/ thetruthspy expectations
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati