X

CIGT | Imperiale Racing svela la nuova livrea 2022 della sua Lamborghini

Imperiale Racing ha presentato in grande stile la nuova livrea per la sua Lamborghini Huracan GT3 Evo, destinata al Campionato Italiano Gran Turismo. Scelta una colorazione bianca, grigia, nera, verde e blu per la stagione 2022, presentata attraverso i propri profili social.

Nuova identità per Imperiale Racing

Imperiale Racing schiererà una Lamborghini in entrambe le serie Sprint ed Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo. Il nuovo disegno della carrozzeria, che rompe decisamente con il passato, è stato presentato lo scorso martedì 22 febbraio sui canali web e social della compagine di Mirandola e caratterizzerà tutta la brand identity della squadra per l’imminente stagione di corse. 

Il concept esprime dinamicità e prestazione: una linea a freccia che combina grigio, verde e un nuovo tocco di azzurro divide la grafica tra fronte e retro vettura. Nella parte anteriore debutta un inedito grigio chiaro che ben si sposa con l’aggressivo nero perlato del posteriore capace di esaltare le linee e gli spigoli dell’aerodinamica.

Shakedown a Misano

Lo shakedown è in programma per oggi, giovedì 24, al Misano World Circuit, dove al volante della vettura si alterneranno due piloti già al via di precedenti edizioni del tricolore GT, che quest’anno saranno impegnati nella serie Sprint: Sasha Tempesta e Simone Iacone.

«L’inizio di una nuova avventura è sempre una grande iniezione di fiducia», ha dichiarato il Team Manager di Imperiale Racing Luca Del Grosso. «Come ho detto lo scorso anno al termine della stagione il nostro obiettivo resta il successo. Siamo molto fieri di questa nuova livrea, accattivante, aggressiva che rispecchia completamente la nostra determinazione alla vigilia di questa sfida. Questa prima sessione di test a Misano sarà subito fondamentale, un benvenuto a Sasha e Simone con i quali sono sicuro ci toglieremo delle importanti soddisfazioni».

Copyright foto: Imperiale Racing

Luca Basso:
Articoli Correlati