CIAR | Rally Il Ciocco 2022, come vederlo in tv e in streaming
Come seguire il Rally Il Ciocco 2022
Torna questo fine settimana il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, giunto alla sua 45esima edizione, ed inaugura il nuovo corso del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, noto sino allo scorso anno semplicemente come Campionato Italiano Rally.
E se è vero che si ritorna ad un chilometraggio più esteso compatibilmente con le aperture sempre più decise verso il pubblico, in un contesto pandemico a sua volta decisamente più gestibile, la copertura mediatica capillare sperimentata proprio nei momenti davvero difficili del Covid, in modo da garantire la fruizione della gara anche da casa, continuerà comunque ad essere assicurata.
Le dirette del Rally Il Ciocco
Questo grazie ad ACI Sport TV anzitutto, fiore all’occhiello di ACI Sport che garantisce la trasmissione delle competizioni nazionali supportate dalla Federazione, e che si può seguire non solo sul sito ufficiale acisport.it, sulla pagina Facebook altrettanto ufficiale e sul canale 228 di Sky, ma da quest’anno anche sul digitale terrestre, al canale 402 (MS Sport).
Venerdì 4 marzo il clou sarà la Power Stage di Sassorosso trasmessa in diretta integrale anche su Rai Sport, canale 57 del DTT e su raisport.rai.it: ben undici telecamere ed un drone seguiranno la superspeciale sugli asfalti toscani. Sabato 5 marzo saranno coperte le restanti prove speciali, ma su ACI Sport TV ci sarà comunque spazio durante il fine settimana del Ciocco anche ad interviste ed approfondimenti dallo studio, dal parco assistenza e dal riordino. Garantito anche il live della premiazione finale, il tutto anche grazie alla collaborazione di ACI Sport TV con Noi TV e Rally Dreamer TV.
Il riepilogo della copertura mediatica del Rally Il Ciocco 2022
Qui si può scaricare tutto il riepilogo dettagliato della programmazione tv e web del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2022.
Crediti Immagine di Copertina: ACI Sport
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui