CIAR | Lucchesi Jr nell’Assoluto con Titti Ghilardi sulla Skoda Fabia Rally2 Evo

Christopher Lucchesi riparte dal CIAR

Christopher Lucchesi Jr passa alla Skoda Fabia Rally2 Evo per misurarsi nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2022
CIAR | Lucchesi Jr nell’Assoluto con Titti Ghilardi sulla Skoda Fabia Rally2 Evo

Se è vero che la start list del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, in partenza questo fine settimana dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, sarà all’insegna dei volti noti e della conferme, nelle pieghe degli iscritti qualche piccola novità si trova. È il caso di Christopher Lucchesi Jr, che debutta nella serie Assoluta del Tricolore Rally.

Lucchesi Jr e Ghilardi sulla Skoda Fabia Rally2 Evo

Il giovane classe 1999 è reduce dalla vittoria della Coppa Under 25 ACI Sport 2020 e CIR Asfalto 2021, in entrambi i casi però nella categoria Due Ruote Motrici: il pilota di Bagni di Lucca torna con la madre Titti Ghilardi, ancora una volta nel ruolo della navigatrice, per passare dalla Peugeot 208 Rally4 alla Skoda Fabia Rally2 Evo gommata Michelin e preparata da GF Racing.

HP Sport ancora al fianco di Lucchesi Jr

Nella scorsa stagione Lucchesi Jr era approdato nella scuderia laziale di HP Sport Rally Racing Team, confermata per questa stagione in cui come abbiamo visto farà il salto dalle due ruote motrici (con quattro anni passati con Peugeot) alle quattro ruote motrici, nell’agone sempre molto popolato delle Skoda.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIR

Commenti chiusi

Articoli correlati