Auto GP – Narain Karthikeyan correrà con Super Nova International
L'ex pilota di Formula 1 guiderà a Silverstone
Accordo raggiunto tra Narain Karthikeyan e Super Nova International: il pilota indiano guiderà la vettura numero 1 nel campionato Auto GP 2013 in occasione della gara di Silverstone.
Karthikeyan, supportato da TATA, porta con sé una grande esperienza sulle monoposto come dimostrano le avventure in Formula 1 con Jordan e HRT. Non è però la prima volta che le due parti lavorano insieme. Già in A1GP infatti quando il team India era gestito dalla squadra di David Sears, Narain aveva difeso i colori Super Nova, oltre che aver iniziato con loro la propria carriera nella Formula Asia.
Dopo un difficile avvio di stagione l’ex pilota di F1 ha ora l’opportunità di provare a lottare per le posizioni di vertice in campionato, al fianco di Vittorio Ghirelli e Francesco Dracone.
Narain Karthikeyan: “Sono felice di aver trovato l’occasione di correre insieme a Super Nova International in Auto GP. Ho conosciuto questa squadra molto tempo fa e sono uno dei team più vincenti nelle categorie monoposto in questi anni. Sono fiducioso che potremo ottenere buoni riscontri questo week-end”.
David Sears: “Siamo lieti di avere nuovamente Narain nella nostra famiglia. Lo abbiamo visto crescere in questo sport e sappiamo benissimo di cosa è capace e sono certo che insieme possiamo avere successo in Auto GP”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui