smart EQ fortwo e-cup | Marengo si unisce ad Autocentauro per la stagione 2020

Il ritorno nella serie dopo un anno di pausa

Fulvio Marengo correrà per il Team Autocentauro nella stagione 2020 del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.
smart EQ fortwo e-cup | Marengo si unisce ad Autocentauro per la stagione 2020

Dopo essersi affidata a diverse stelle e atleti di varie discipline, il Team Autocentauro ha preso la decisione di affidarsi a Fulvio Marengo per la stagione 2020 della smart EQ fortwo e-cup. Il torinese torna in pista dopo un anno sabbatico nello scorso anno.

Marengo al via con Autocentauro nella stagione 2020

A difendere i colori della smart #13 sarà così Marengo, al ritorno nella serie completamente elettrica dopo essersi preso una pausa per la nascita della propria figlia Caterina nel 2019. Il piemontese è deciso a dare il suo assalto al titolo di Campione Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport: «Sono felicissimo di questa opportunità, è un onore per me far parte di questa grande famiglia e poter godere della fiducia del grande gruppo Mercedes Autocentauro. Hanno creduto in me e voglio ripagare la loro fiducia con serietà e voglia di vincere!». Ricordiamo che Marengo ha anche partecipato a 4 round della stagione d’esordio della smart e-cup.

Le parole di Viviana Murgolo, responsabile del marketing Gruppo Autocentauro

«Per lo storico gruppo Mercedes Autocentauro, con una storia che inizia negli anni ’60 e le sue 8 filiali sparse tra Piemonte e Lombardia, è importante credere in questa iniziativa. Parteciparvi avvalora ancora di più la nostra azienda, il brand che rappresentiamo e il marchio EQ. Autocentauro crede in questo campionato dal grande appeal ed alla grande visibilità per il brand EQ, smart e Mercedes. Incrociamo le dita e, sperando in una rapida ripresa per poter superare questo momento difficile per il nostro paese, auspichiamo di poter tornare a correre insieme», ha commentato Viviana Murgolo, responsabile del marketing Gruppo Autocentauro.

Copyright foto: smart EQ fortwo e-cup

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati