WRC | Rally di Germania in chiaro in tv: gli approfondimenti su Sportitalia

L'emittente dedica un format ad hoc al WRC

Sportitalia dedica parte della sua programmazione anche ai motori e al WRC 2018: il prossimo appuntamento riguarderà l'appena concluso Rally di Germania. Le info utili
WRC | Rally di Germania in chiaro in tv: gli approfondimenti su Sportitalia

iuscire a seguire il Mondiale WRC in tv sta diventando sempre più arduo, con la recente chiusura di Fox Sports Italia che trasmetteva le gare per la pay tv e il vuoto colmato dagli operatori Over The Top come Dazn (al netto di qualche piccola difficoltà trasmissiva, che poi è il prezzo da pagare in un Paese con la velocità media di connessione tra le più basse d’Europa) o i servizi streaming esclusivi come WRC + All Live o quelli offerti da Red Bull Tv.
Per la tv in chiaro resta qualche sparuta finestra su Rai Sport (che ha offerto alcune dirette ed highlights del recente Rally Italia Sardegna) e poi c’è Sportitalia, che sta diversificando la sua offerta aprendosi sempre più ai motori. Oggi approfondiremo la proposta dell’emittente diretta da Michele Criscitiello.

L’offerta dedicata ai motori di Sportitalia

Sportitalia offre infatti uno spazio di approfondimento ad hoc nel programma SI Motori – Speciale WRC, che di norma viene trasmesso la settimana successiva all’ultimo appuntamento del Mondiale. In studio Filippo Gherardi (Responsabile della redazione Motori del canale), che offre assieme ai suoi ospiti l’approfondimento del round in questione, opinioni, infografiche e anche le immagini in chiaro dei momenti più rappresentativi del weekend di gara.
L’offerta dedicata ai motori però non si ferma al solo rally mondiale: Sportitalia infatti detiene le esclusive del Campionato FIA Rallycross e della European Le Mans Series, ma viene dato spazio anche alle competizione di casa nostra come il Campionato Italiano Rally e le telecronache di tutte le gare del TCR Italy.

Il prossimo appuntamento con SI Motori – Speciale WRC, dedicato all’appena concluso Rally di Germania, è previsto per lunedì 27 agosto alle 20.30. Sportitalia è visibile sul canale 60 e 153 del Digitale Terrestre, 225 invece di Sky.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati