WTCR – Romeo Ferraris con due Alfa Romeo Giulietta

WTCR – Romeo Ferraris con due Alfa Romeo Giulietta

ue Alfa Romeo Giulietta TCR della Romeo Ferraris sono pronte a competere nella FIA World Touring Car Cup 2018. Con questi due ingressi il WTCR avrà quindi cinque marchi rappresentati per la nuova stagione che inizierà da Marrakech, in Marocco, il 7-8 aprile.

“È con grande entusiasmo che annunciamo l’ingresso delle nostre vetture nel FIA WTCR”, ha dichiarato Michela Cerruti, Operations Manager della Romeo Ferraris. “Per la nostra azienda si tratta di un salto di qualità notevole, perché dopo due anni di TCR International Series ci lanceremo in una sfida mondiale, dove forniremo assistenza per le nostre vetture. Il prodotto è sicuramente interessante e riponiamo grande fiducia negli organizzatori e nei promotori nel rendere questo pacchetto vincente. L’ingresso delle vetture TCR alzerà sicuramente il livello della competizione e dello spettacolo, in un evento che ha sempre avuto grande richiamo tra gli appassionati, in pista come da casa”.

I piloti delle vetture dell’azienda di Opera, che supporterà i team che le gestiranno, saranno annunciati in un secondo momento. Nel frattempo la FIA ed Eurosport Events, promotore della serie, ha comunicato il raggiungimento di quota 26 iscritti, il numero massimo consentito dal WTCR, eccetto wild car.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati