Porsche Supercup – Barcellona: Paul Rees al via col team Megatron

Il britannico di nuovo nel monomarca di Zuffenhausen

Porsche Supercup – Barcellona: Paul Rees al via col team Megatron

In occasione del primo appuntamento stagionale della Porsche Supercup a Barcellona, tra i partecipanti emerge il nome di Paul Rees: il figlio dell’ex pilota Alan Rees sarà nuovamente al via nel monomarca più famoso al mondo col team MOMO-Megatron Team Partrax, dopo che con quest’ultimo vi ha preso parte nelle ultime tre stagioni seppur non in maniera continuativa.

La squadra americana-lussemburghese capitanata da Andreas Leberle schiererà altre due Porsche 911 GT3 Cup per lo svizzero Nico Rindlisbacher ed il norvegese Egidio PerfettiNon vediamo l’ora – afferma Leberle – e naturalmente a Barcellona vogliamo raccogliere punti per festeggiare l’inizio con successo”.

Da quest’anno la vettura ha subito degli aggiornamenti da parte della casa tedesca, tra cui l’aumento della cilindrata (da 3.8 a 4.0cc) e della potenza (da 460 a 485 CV). Inoltre, nuovo paraurti per il miglioramento dell’aerodinamica e nuovo sedile per aumentare la sicurezza del pilota.

Si scenderà in pista venerdì 12 maggio per le prove libere alle ore 17:50; sabato 13 maggio sarà il turno delle qualifiche, previste alle ore 12:30, e di gara-1, prevista alle ore 18:25. Infine gara-2, domenica 14 maggio alle ore 11:45. Tutte le sessioni saranno visibili in diretta su Sky Sport F1 HD, mentre su Eurosport solamente le due gare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati