Monza Rally Show 2015 – Confermati Rossi, Cairoli e Andreucci

La manifestazione si svolgerà nell'ultimo weekend di novembre

Monza Rally Show 2015 – Confermati Rossi, Cairoli e Andreucci

La notizia è ufficiale. Anche quest’anno Monster Energy conferma la propria partecipazione nella squadra del Monza Rally Show in scena dal 27 al 29 novembre.

Valentino Rossi, Tony Cairoli e Paolo Andreucci sono i primi nomi resi ufficiali

“Sono felicissimo di tornare! E’ un evento fantastico. E’ molto divertente sfidare me stesso su quattro ruote, inoltre è il modo perfetto per rilassarmi dopo una stagione molto competitiva sulle moto!”- il commento del campione di MotoGP.

Il costo per entrare in circuito è di 25 euro. La prevendita on line è già aperta. Per consentire a tutti gli interessati di partecipare sono previsti sconti di cinque euro i biglietti per l’ingresso a partire da oggi fino al 25 novembre. Sarà inoltre possibile acquistare sul sito monzanet.it e su TicketOne, a prezzi speciali gli abbonamenti per il week end di spettacolo.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Monza Rally Show, Valentino Rossi prova il tracciato

Nella giornata dedicata ai test prima dell'inizio dell'evento ecco alcune riprese di quelli che saranno i principali protagonisti di questa edizione del Monster Energy Monza Rally Show, dove si notano subito staccate a gomme fumanti e nelle riprese notturne le fiamme degli scarichi create dal turbo-lag